Temptation Island Vip: al via la seconda edizione


Temptation Island Vip dal 9 settembre: tutto quello c’è da sapere sulla seconda edizione del programma su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Temptation Island Vip dal 9 settembre: tutto quello c’è da sapere sulla seconda edizione del programma su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Per sei coppie vip è arrivato il momento di mettersi in gioco. Lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva della versione Vip di “Temptation Island”. Alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Quello che oggi credo di volere è davvero quello che voglio? Il rapporto su cui ho investito è solido? Posso costruire davvero un futuro? Fare progetti di vita e creare una famiglia?

Per trovare risposte e per comprendere la reale profondità dei propri sentimenti, le coppie partono per un viaggio antropologico in un resort da sogno: il Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna.

Le coppie

Ecco le sei coppie:

  • Nathaly Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti
  • il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu
  • l’attore napoletano Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo,
  • il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la prof. de “L’Eredità” Chiara Esposito
  • il re del web Damiano Coccia detto “Er Faina” con la fidanzata Sharon Macrì
  • la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

I single

Le coppie di Temptation Island Vip non saranno sole, come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), e con loro partecipano alla vita quotidiana 27 single.

Le donne

Valentina Galli (27 anni, designer e imprenditrice); Federica Francia (22 anni, laureanda in scienze infermieristiche); Cecilia Zagarrigo (25 anni, laurenda in giurisprudenza,)e Fede Spano (25 anni, segretaria in una palestra) e poi… Antonietta Fragasso (22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”); Alice Bertelli (28 anni, impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia); Marta Krevsun (30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali); Gaia Mastrototaro (24 anni, laureanda in Economia e Commercio); Zoe Mallucci (20 anni, studentessa di Scienze del Turismo); Marina Vetrova (26 anni, ballerina); Daniela Troisi (39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica); Silvia Tramonte (25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future); Ana Paula Manzanal (25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante Maluma).

Gli uomini

Giancarlo Picariello (40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti); Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore moda e design); Samy Youssef (24 anni, modello); Ricky Costantino (28 anni, allenatore di calcio); Jack Queralt (40 anni, artista); Valerio Maggiolini (25 anni, responsabile marketing); Alessandro Graziani (27 anni, pallavolista); Mattia Bertucco (31 anni, dj e gestore di locali); David Nenci (31 anni, manager di un centro sportivo e personal trainer) e Riccardo Colucci (33 anni, preparatore atletico), Michele Loprieno (53 anni, imprenditore); Fabrizio Baldassarre (31 anni, hair stylist); Antonio Moriconi (24 anni, maestro di sci) e Ale Catania (23 anni, agente di commercio).