Conse al debutto con “Si farà giorno”


Conse: “Si farà giorno” è l’EP d’esordio del  duo dei giovanissimi artisti umbri che da giorni sta conquistando pubblico e ascolti su Spotify

“Si farà giorno” è l’EP d’esordio dei Conse: il duo dei giovanissimi artisti umbri sta conquistando pubblico e ascolti su Spotify

Conse, o meglio dire Giacomo Clementi Chiavari e Jacopo Dominici che li rappresentano insieme. Era lo scorso marzo quando i due giovani artisti, in una cameretta di Todi (in provincia di Perugia), con una scheda audio e un portatile hanno iniziato a scrivere e registrare i brani del loro primo EP intitolato “Si farà giorno”, uscito alla fine di agosto.
Nella prima produzione dei due giovani umbri la combinazione tra sonorità e testi allegri, spensierati, talvolta anche malinconici e profondi è alla base del crescente successo. Che ha subito fatto volare il loro indie pop su spotify con oltre 24mila streams raggiunti in pochi giorni. È il singolo “Nuvole di Nylon” ad aver anticipato il lavoro d’esordio dei Conse, un EP di cinque tracce in tutto.
Ad accompagnare l’uscita di “Si farà giorno”, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è il video autoprodotto di “Una canzone che ti faccia tremare i polsi”. La clip è stata realizzata durante il live del 13 Agosto a Todi  per il Musica Città Pantalla.
Teneteli d’occhio, anche sul “tubo” sono più di 13mila le views dei loro videoclip.