Aiello in radio con “La mia ultima storia”


“La mia ultima storia” è il nuovo singolo di Aiello in rotazione radiofonica e in digital download dal 6 settembre

“La mia ultima storia” è il nuovo singolo di Aiello in rotazione radiofonica e in digital download dal 6 settembre

È disponibile in preorder su iTunes e in presave su Spotify “La mia ultima storia” (Sony Music”), il nuovo singolo di Aiello. Il brano sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 settembre.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di “Arsenico”, che ha raggiunto quasi 6 milioni di stream su Spotify e il cui videoclip ha ottenuto 3.5 milioni di views, ed anticipa il primo album di Aiello, che ama definire la sua musica un threesome di indie, pop e r’n’b originale e contemporaneo.

Aiello, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), in questo nuovo singolo torna a raccontare l’amore alla sua maniera, con una ballad che non è la solita struggente canzone sui sentimenti.

Nel testo l’artista si sofferma sui quei ricordi dal sapore dolceamaro impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma, i profondi occhi verdi da cui adesso, con un paio di scarpe nuove, tenta di fuggire. Una canzone intensa e malinconica con cui Aiello non esprime rancore, tristezza o nostalgia per una relazione ormai finita, quanto piuttosto il forte bisogno di correre via e vedere nuova luce.