Facchinetti e Irama: scintille sul web


Ancora scontro tra Francesco Facchinetti e Irama. Secondo il settimanale Chi, i due non sarebbero riusciti a ricucire, la situazione passa in mano agli avvocati

Ancora scontro tra Francesco Facchinetti e Irama. Secondo il settimanale Chi, i due non sarebbero riusciti a ricucire, la situazione passa in mano agli avvocati

Quando qualcosa si rompe è difficile ripararla. Lo sanno beneFrancesco Facchinetti e Irama, reduci – secondo rumors sempre crescenti – di battibecchi che li avrebbero portati a concludere il loro rapporto. Di conferme ufficiali non ne sono mai arrivate ma Chi, nel numero in edicola questa settimana, non solo dà per certa la separazione ma parla di un peggioramento della situazione. La questione, infatti, ora sarebbe in mano agli avvocati.

Alla base di tutto, secondo quanto emerso, ci sarebbero motivi economici (conti non pagati) ma anche una sorta di rivalità che Irama avrebbe nei confronti di Riki (rappresentato come lui da NewCo Management di Facchinetti). Ovviamente si tratta di ipotesi non confermate.

Cosa certa è che qualcosa è successo, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) visto lo sfogo social dell’ex Dj Francesco, che lo scorso luglio su Instagram ha detto: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”.

Irama, poco dopo, ha pubblicato un selfie con dito medio alzato. A chi fosse riferito non è dato saperlo.

Leggi ancheFrancesco Facchinetti tradito da Irama? “Te la farò pagare”.