Dj Shablo: Marracash e Carl Brave nel nuovo singolo


Nuovo singolo di Dj Shablo: sono Marracash e Carl Brave gli artisti misteriosi che partecipano al brano “Non ci sto”, disponibile da venerdì 30 agosto

Nuovo singolo di Dj Shablo: sono Marracash e Carl Brave gli artisti misteriosi che partecipano al brano "Non ci sto", disponibile da venerdì 30 agosto

Sono Carl Brave e Marracash i due misteriosi artisti che Dj Shablo ha scelto per il suo nuovo singolo, “Non ci sto”. Il brano, presalvabile su Spotify, esce in rotazione radiofonica il prossimo venerdì 30 agosto.

Nei giorni scorsi, il dj italo-argentino aveva fatto partire la challenge sul suo profilo Instagram chiedendo ai suoi followers di indovinare i due cantanti scelti per il featuring.

“Sono partito da Buenos Aires e ho fatto un viaggio di sola andata verso Milano con scalo a Roma per cercare gli artisti giusti da coinvolgere”, ha scritto come primo suggerimento.

L’artista argentino ha poi scoperto le carte. Marracash “ha scritto una strofa che è una poesia”, ha anticipato. La collaborazione con Carl, invece, era qualcosa che Dj Shablo voleva realizzare da tempo, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it).

Il cantante romano “ha una scrittura ricca, piena di immagini, che ti trasporta immediatamente dentro un film”. Per questo Shablo lo ha scelto: “Il suo approccio alla scrittura (apparentemente) leggero era perfetto per bilanciare l’atmosfera malinconica creata da Marra nella prima strofa”.

Shablo, pseudonimo di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, è un disc jockey e produttore discografico argentino naturalizzato italiano, trasferitosi in Italia in giovane età e residente ad Amsterdam.