Chi è la nonna più bella? Il 4 agosto si elegge Miss Nonna più


Domenica 4 agosto a Santopietro Belvedere (Pi) si svolge il concorso Miss Nonna Più, per eleggere la nonna più brava e bella. Presidente della giuria Valeria Marini

Concorso Nonna Più
Concorso Nonna Più, Valeria Marini la presidente di giuria 2019

Edizione speciale quest’anno di Miss Nonna Più che vedrà protagonisti tanti volti e personaggi famosi, ad iniziare da Valeria Marini, star indiscussa della tv italiana, adesso in giro con sua tournèe promozionale del suo nuovo singolo “Me Gusta”. La Valeria nazionale sarà madrina e presidente di giuria di questa serata speciale volta a valorizzare ancor di più la figura della persona più importante delle famiglie, la Nonna.

Oltre alla Marini a Miss Nonna Più ci saranno ospiti Alessandro Paci, reduce dal successo di canale 5 a “La sai l’Ultima” al fianco di Ezio Greggio e il mitico Sergio Ricci in arte “Tony Corallo” con le sue parodie musicali e imitazioni da vero showman.

Alla conduzione della serata la riconferma ormai per il 5° anno consecutivo di Omar B. volto di Rai1 e presentatore di livello nazionale.

Poi ci sono loro, le protagoniste, 19 nonne pronte a dare il meglio di sé in momenti che le vedranno protagoniste nel ballo, nelle sfilate di eleganza e addirittura in intimo, mettendosi quindi in gioco anche in modo ironico e goliardico.

Tutto questo e molto altro a Miss Nonna Più domenica 4 Agosto presso gli impianti sportivi di Santopietro Belvedere (PI) dalle ore 21.

L’organizzazione artistica è affidata come da tanti anni alla Vegastar di Capecchi in collaborazione con l’Associazione dei Centri Commerciali Naturali del Monte Pisano e della Valdera sotto la guida di Clelia Carloni e Giovanni Sartini, figure fondamentali per questo, ormai storico, appuntamento di “Nonna Più”.