Sveva Casati Modignani al Caffè della Versiliana


La scrittrice Sveva Casati Modignani, scrittrice tradotta in venti paesi, sarà ospite al Caffè de La Versiliana giovedì 18 luglio. Parlerà del suo ultimo romanzo “Suite 405” e del gradimento delle sue storie che ripercorrono la storia del nostro paese

La scrittrice Sveva Casati Modignani, "Suite 405" il suo ultimo romanzo
La scrittrice Sveva Casati Modignani, “Suite 405” il suo ultimo romanzo

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 al Caffè de La Versiliana sarà protagonista la scrittrice Sveva Casati Modignani intervistata dalla giornalista de Il Fatto Quotidiano Silvia Truzzi .

Tra le firme più amate della narrativa contemporanea, Sveva Casati Modignani è autrice di romanzi tradotti in venti paesi che hanno venduto fino a oggi oltre dodici milioni di copie. Tra i motivi di tanto gradimento, la ricchezza delle trame e dei contenuti, capaci di ripercorrere – attraverso le vicende familiari e sentimentali dei protagonisti – la storia del nostro paese, i mutamenti sociali, quelli economici e il ruolo della donna nel contesto reale di ieri e di oggi.

Di questo e del suo ultimo romanzo Suite 405 (Sperling & Kupfer) parlerà Sveva Casati Modignani a Silvia Truzzi sul palco del Caffè de La Versiliana nell’ambito dell’incontro dal titolo il pane e le rose; amore e lavoro secondo Sveva Casati Modignani”

L’incontro, promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Loft Produzioni, sotto l’egida del Comune di Pietrasanta, è a ingresso libero e sarà trasmesso su Noi TV. Info: 0584 265757 www.versilianafestival.it