Radio Stop Festival per ADMO al via da Cecina


Radio Stop Festival per ADMO al via il 9 luglio a Marina di Cecina. Tra gli ospiti The Kolors, Mietta, Sergio Sylvestre e altri

Radio Stop Festival per ADMO al via il 9 luglio a Marina di Cecina. Tra gli ospiti The Kolors, Mietta, Sergio Sylvestre e altri

Il primo e atteso appuntamento di grande musica al “Radio Stop Festival per ADMO”, condotto da Roberto Giannoni, editore di Radio Stop e Giulia Salemi, sarà martedì 9 luglio in Largo Cairoli a Marina di Cecina – Livorno (ore 21.00 – ingresso libero) dove per l’occasione si esibiranno tantissimi artisti: The Kolors, Enrico Nigiotti, Fred De Palma, Mietta, Sergio Sylvestre, Paola Iezzi, Lorenzo Licitra, Mr Rain, Martina Attili, Alvis, Jefeo, Matteo Markus Bok, Daniel & Astol, Albert, Greta e Barbara Bert.

Le tappe saranno sei, in cui il Radio Stop Festival si alternerà con il Radio Stop Party sempre con la partecipazione straordinaria di artisti. Ecco i prossimi appuntamenti:

19 luglio – Cecina (Li) – Radio Stop Party per la notte bianca di Cecina con la partecipazione di Rettore

21 luglio – Vada (Li)- Radio Stop Party con la partecipazione del quartetto femminile Le Deva

23 luglio – Porto Azzurro – Isola d’Elba – Radio Stop Festival

31 luglio – Livorno – Piazza del luogo pio (apertura di “Effetto Venezia”) – Radio Stop Festival

2 agosto – inaugurazione del Torre Pride Village presso Mamamia Torre del Lago – (Lucca) – Radio Stop Party con la partecipazione di Alexia.

Radio Stop per ADMO è un evento musicale, gratuito per il pubblico, che raduna ad ogni edizione tantissime persone, realizzato in collaborazione ed a favore di ADMO Toscana e ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. L’evento viene trasmesso in streaming video ed il link per assistere è pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook e sugli altri social  di Radio Stop. Il Festival viene realizzato in parte grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, alle aziende più importanti del nostro territorio che partecipano in qualità di sponsor e con  mediapartner il quotidiano Il Tirreno.

Il Festival è l’evento di musica Pop che Radio Stop,  organizza da anni, in diverse località della Toscana (da Cecina a Tirrenia, a Piombino, a Follonica, a Pontedera, ecc.), con grande partecipazione di pubblico e durante il quale si esibiscono artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane (e non solo). Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Irama, Alexia, Annalisa, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Moreno, Nesli, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.

http://www.radiostop.it – https://www.facebook.com/RadioStopOfficial/