Febbre Superenalotto: in palio un jackpot record


Superenalotto da record: in palio un jackpot da 181 milioni di euro, il più alto mai raggiunto dal gioco di casa Sisal. Continua la caccia al 6 da sogno

Superenalotto da record: in palio un jackpot da 181 milioni di euro, il più alto mai raggiunto dal gioco di casa Sisal. Continua la caccia al 6 da sogno

Si è aperto senza “6” il mese di luglio del Superenalotto, con il Jackpot che fa un altro passo avanti: dopo l’estrazione di martedì 2 il premio di prima categoria di casa Sisal vale 181 milioni, la somma più alta mai messa in palio dal gioco.

Come riferisce Agipronews, dunque, le giocate degli italiani che sognano il colpo grosso si moltiplicano e la raccolta vola anche a giugno: nell’ultimo mese le giocate fra SuperEnalotto e SuperStar hanno raggiunto i 153 milioni di euro.

Una raccolta che supera i 150 milioni del marzo 2018, quando poi il Jackpot fu vinto a Caltanissetta (130 milioni il 17 aprile 2018).

Da inizio 2019 il totale della raccolta ha superato gli 815,5 milioni di euro, mentre la vincita più ricca è stata il 5 Stella da 726mila euro realizzato a Partinico (Palermo) lo scorso sabato, 29 giugno.

Complessivamente solo con i premi di seconda categoria più ricchi (5 Stella, 5+ e i 5 al di sopra dei 50mila euro) nel 2019 ai giocatori sono state redistribuite vincite per circa 4,8 milioni di euro.

La sestina esatta è stata centrata l’ultima volta più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote.

Stasera ripartirà la caccia al montepremi più alto del mondo e le vincite possono essere verificate sul sito ufficiale di Sisal al seguente link: https://verificavincite.sisal.it/verificavincite/popup.jsp.