Prime Day Amazon: al concerto anche Taylor Swift


Amazon Music annuncia la partecipazione di Taylor Swift al concerto di Prime Day del 10 luglio. Tra gli artisti che si esibiranno anche Dua Lipa, SZA, e Becky G

Amazon Music annuncia la partecipazione di Taylor Swift al concerto di Prime Day del 10 luglio. Tra gli artisti che si esibiranno anche Dua Lipa, SZA, e Becky G

Amazon Music annuncia che Taylor Swift, artista tra le più influenti del nostro tempo e vincitrice di dieci GRAMMY Award, si sibirà al concerto di Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 9pm ET, un evento, primo nel suo genere, che celebra l’offerta di intrattenimento di Amazon, in esclusiva per i clienti Prime.

Il concerto di Prime Day – presentato da Amazon Music – offrirà, ai clienti di tutto il mondo, un’esperienza indimenticabile con una serata di esibizioni di artisti di successo tra cui Dua Lipa, vincitrice di due GRAMMY Award, SZA, artista vincitrice di numerosi premi e la superstar internazionale Becky G. Presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. MaiselGlee), il concerto di Prime Day presentato da Amazon Music sarà disponible per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show, per un tempo limitato, su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance. Per maggiori dettagli e per aggiungere lo spettacolo alla tua lista, vai su primevideo.com/primedayconcert

Guarda il trailer del concerto: https://youtu.be/6fL66mf2hbc.

“Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con una serata straordinaria ed esibizioni indimenticabili, per i clienti di tutto il mondo,” afferma Steve Boom, VP di Amazon Music. “Prime Day porta ai consumatori il meglio sia dell’intrattenimento sia dello shopping. Per questa celebrazione, abbiamo creato una selezione che abbraccia generi diversi con performance di artisti amati dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con questo imperdibile evento, unico nel suo genere.”

Inoltre, a partire da oggi, i clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited, possono accedere ad un’offerta speciale e ottenere quattro mesi di streaming a € 0.99 e avere accesso ad oltre 50 milioni di canzoni, senza pubblicità.

“Alexa, metti la playlist del concerto di Prime Day” su Amazon Music

Per prepararsi alla serata, i clienti possono ora chiedere “Alexa, metti la playlist del concerto di Prime Day” su Amazon Music ed ascoltare immediatamente i nuovi successi e i brani preferiti degli artisti che saranno presenti. A partire dal 10 luglio, i fan potranno chiedere anche “Alexa, metti il concerto di Prime Day” o “Alexa, mostrami il concerto di Prime Day” per vedere lo spettacolo sulle loro Fire TV o sui dispositivi Echo Show.

Live, in tutto il mondo

I clienti Prime di tutto il mondo avranno un posto in prima fila per guardare il concerto di Prime Day, in live streaming su Prime Video in più di 200 paesi e disponibile, il giorno dopo on-demand, per un periodo limitato. I clienti Prime che guarderanno il Prime Day Concert avranno un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, inoltre avranno accesso ad un’esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times. Gli spettatori avranno accesso anche a clip delle nuove stagioni delle serie Prime Video favorite, tra cui La fantastica signora Maisel e Jack Ryan di Tom Clancy, e a contenuti esclusivi dei nuovi prodotti Prime Video tra cui l’ironica serie sui supereroi The Boys, la nuova serie animata Undone, dai creatori di BoJack Horseman, e nuovi speciali stand-up comedy.

Durante il concerto di Prime Day, presentato da Amazon Music, i fan avranno accesso ad una selezione di artisti di successo e momenti speciali tra cui:

  • TAYLOR SWIFT  offrirà ai clienti qualcosa di speciale, tra cui i suoi nuovi singoli di successo “You Need To Calm Down” e “ME!,” che quest’anno hanno superato tutti i record per un debutto di un singolo nella storia di Amazon Music. “ME!” ha conquistato un primato con Alexa su Amazon Music, divenendo il singolo più richiesto di sempre per un servizio streaming. Cantante, autrice, musicista e produttrice, Taylor Swift è la sola artista nella storia ad avere quattro album consecutivi che hanno venduto oltre 1 milione di copie nella settimana di lancio (Speak Now nel 2010, RED nel 2012, 1989 nel 2014 e reputation nel 2107). E’ il personaggio più giovane della storia ad aver vinto il premio musicale più importante, il Grammy Award per l’album dell’anno e la prima artista donna solista a ricevere questo prestigioso premio per due volte. Rolling Stone annovera Taylor Swift tra i 100 più grandi autori musicali di tutti i tempi. Nel 2017 il settimanale Time ha dedicato a Taylor la prestigiosa copertina di Personaggio dell’anno e, per tre volte, l’ha inserita nella lista dei 100 personaggi più influenti del mondo a soli 29 anni. Taylor è vincitrice dei Brit e Emmy Award e la più giovane Donna dell’anno di Billboard e l’unica artista ad aver ricevuto questa onorificenza per due volte.
  • Con la pubblicazione dell’omonimo album di debutto con Warner Bros. Record, Dua Lipa, nata a Londra e cresciuta in Kosovo, ha conquistato il cuore dei fan e della critica. Le canzoni in Dua Lipa hanno segnato l’ingresso di una nuova forza nel genere pop –  irresistibile sulla pista da ballo, profonda ad un’analisi più attenta, sempre alla ricerca di nuove opportunità creative. Il suo debutto, osannato dalla critica, ha trovato ottimi riscontri da The FADER a Rolling Stone fino al Time Magazine. Il suo potente inno “New Rules” ha raggiunto la posizione #1 nella classifica Top 40, ottenendo il record per settimane consecutive di permanenza nella classifica delle canzoni pop di Billboard. Il video della canzone ha avuto un successo virale, rendendola la più giovane artista solista donna a raggiungere oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. “New Rules” è anche nella lista delle dieci canzoni più ascoltate di sempre a livello globale su Amazon Music. Dua Lipa ha venduto oltre 3 milioni di copie, con i singoli che hanno raggiunto oltre 40 milioni di vendite. Di recente Dua Lipa ha ottenuto due Grammy Award nella categoria Migliore Artista Esordiente e Migliore Brano Dance per “Electricity” (con Silk City con la partecipazione di Diplo & Mark Ronson), ed ha fatto la storia del BRIT Award divendo la prima artista donna ad ottenere cinque candidature, portando a casa i premi British Breakthrough Act e British Female Solo Artist.
  • Artista vincitrice di numerosi premi, SZA sarà sul palco per interpretare brani di successo come “Love Galore,” “The Weekend,” “Broken Clocks,” ed altro. Il suo album di debutto Ctrl (TDE/RCA) ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard’s R&B Albums vincendo, dalla sua pubblicazione, vari premi tra cui Billboard Music Awards’ Top R&B Female Artist, BET Awards’ Best New Artist, Soul Train Music Awards’ Best R&B/Soul Female Artist e Best New Artist, MTV Video Music Awards’ Best Visual Effects per “All The Stars” con Kendrick Lamar e NAACP Image Awards’ Outstanding New Artist nel 2018. Nel 2019 ha vinto il premio NAACP Image Awards’ Outstanding Duo or Group per “All The Stars” con Kendrick Lamar e l’Outstanding Soundtrack/Compilation per la colonna sonora di Black Panther Soundtrack. SZA ha anche ricevuto il premio Billboard nel 2019 Women in Music Rule Breaker.
  • La superstar internazionale Becky G sarà sul palco di New York, di ritorno dal suo tour in America Latina ed Europa. Becky G ha ottenuto nel 2018 due Latin American Music Award, in particolare Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (per “Mayores”). Ha ottenuto anche il riconoscimento dalla Latin Recording Academy tra le Leading Ladies nel mondo dello spettacolo, tra cui due primi posti nella classifica Billboard Latin Airplay (“Mayores” & “Sin Pijama”). Lo streming mensile globale di Becky G, su Amazon Music, ha continuato a cresce di anno in anno, di oltre 5 volte.

Pronti per gli acquisti durante il Prime Day – il 15 e il 16 luglio

Già annunciato in settimana, il Prime Day di quest’anno inizia la mezzanotte di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo ai clienti due interi giorni, per scoprire il meglio dello shopping e dell’intrattenimnto di Amazon Prime.