TNT Village: assemblea con il Partito Pirata a Torino


Il 9 giugno seconda assemblea di TNT Village con il Partito Pirata a Torino presso il centro culturale Lombroso 16 a Torino

Il 9 giugno seconda assemblea di TNT Village con il Partito Pirata a Torino presso il centro culturale Lombroso 16 a Torino

TNT Village è uno dei più grandi e sicuramente tra i più longevi siti di file-sharing al mondo, promotore della battaglia sullo scambio etico delle opere coperte da diritto d’autore. Dopo la campagna elettorale del Partito Pirata per le elezioni europee che l’ha visto impegnato in prima persona, con i candidati di TNT Village e in particolare con Luigi Di Liberto, capolista e candidato in tutte le circoscrizioni, che ha raccolto più preferenze di tutti gli altri candidati, è venuto il momento di fare il punto della situazione e rilanciare l’azione anche a partire dai 60.809 voti che il Partito Pirata ha ricevuto alle recenti elezioni.

Possono sembrare pochi ma rappresentano un patrimonio importante per dare il via ad un movimento popolare per la rivendicazione dei diritti digitali e della conoscenza in Italia.

Per questo motivo è stato convocato per il giorno 9 giugno 2019 dalle ore 10.30 alle ore 18.00 la seconda assemblea di TNT Village con il Partito Pirata a Torino presso il centro culturale Lombroso 16 in Via Cesare Lombroso, 16 (a 5 min a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova).

Durante l’incontro l’avv. Marco Ciurcina illustrerà la legge europea di iniziativa popolare (European Citizen Initiative) sulla legalizzazione del file-sharing privato e senza scopo di lucro che sarà sostenuta da TNT Village e Luigi Di Liberto e proposta all’Assemblea Permanente del Partito Pirata. All’assemblea sarà presente il responsabile di TNT Village, Luigi Di Liberto.

All’incontro saranno presenti inoltre i cinque capolista del Partito Pirata: Luigi Di Liberto (Nord-Ovest), Luigi Gubello (Nord-Est), Maria Chiara Pievatolo (Centro), Diana Bargu (Sud) e Stefania Calcagno (Isole). Hanno confermato la loro presenza anche gli altri candidati: Monica Amici, Sara Bonanno, Paul Stephen Borile, Marco Calamari, Alessandro Ciofini, Marco Ciurcina, Amelia Cuomo, Flavio Del Soldato, Carlo Piana, Michele Pinassi, Valentina Piattelli, Emmanuele Somma, Rosaria Talarico.

https://m.tntcity.org/assemblea-9-giugno

Ai sostenitori di TNT Village presenti in sala che non siano già iscritti sarà possibile iscriversi al sito TNT Village.