Welfare Awards: oltre 700 aziende in corsa


Terza edizione dei Welfare Awards: oltre 700 le aziende in corsa per il riconoscimento d’eccellenza Welfare

Terza edizione dei Welfare Awards: oltre 700 le aziende in corsa per il riconoscimento d’eccellenza Welfare

Arriva alla terza Edizione dei Welfare Awards, l’evento che premia le migliori best practice di benessere organizzativo italiano. Sono oltre 700 le aziende in corsa per il riconoscimento 2019: la classifica, stilata dal principale provider di welfare aziendale, valuta – attraverso criteri quantitativi e qualitativi – le pratiche HR messe in atto nel corso dell’anno 2018 in campo Welfare.

Investire nel benessere dei dipendenti fa bene. L’efficacia è misurabile e si traduce in un aumento della retention, dell’employer branding e dello stesso business.

La premiazione si terrà il 18 Giugno presso la Triennale Milano e vedrà la conduzione di Diletta Leotta. La nota conduttrice televisiva, insieme a Federico Isenburg, Founder e Ceo di Easy Welfare, accompagnerà le oltre 400 Direzioni del Personale presenti in sala alla scoperta delle migliori best practice dell’anno.

“Una serata all’insegna delle persone” dichiara l’AD “I migliori posti dove lavorare sono quelli in cui le persone vengono valorizzate, dal punto di vista professionale e privato. Da 12 anni accompagniamo le aziende in percorsi complessi di conciliazione vita-lavoro. Ogni anno attribuiamo un riconoscimento a chi ha saputo distinguersi facendo la differenza.” Continua Isenburg senza lasciare trapelare nessuna anticipazione.

Tra i vincitori dell’Edizione 2018: BPER, Basf Italia, Credit Agricole, GI Group, Fater Spa, Unicredit.