Comacchio Beach Festival: i Geisha aprono il concerto di Anastacia


I Geisha, gruppo pop-rock faentino, saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia in programma al Comacchio Beach Festival il prossimo 7 giugno

I Geisha, gruppo pop-rock faentino, saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia in programma al Comacchio Beach Festival il prossimo 7 giugno

I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL. A Comacchio, venerdì 7 Giugno 2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”.

Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha.

Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faenza che ha dell’incredibile; i cinque ragazzi negli ultimi due anni hanno cumulato una serie di successi e appuntamenti di grande spessore artistico e mediatico, e ora addirittura saliranno sul palco di Anastacia.

Di recente sono stati a Montecitorio, dove hanno ritirato il “Leone d’Oro di Venezia” come Band emergente e qualche mese indietro il premio del “Sanremo Music Awards” come miglior Band Pop/Rock.

In questo periodo sono in promozione con il brano “Flash” realizzato con lo storico chitarrista di Amy Winehouse “Robin Banerjee” e in uscita a fine Maggio con un altro brano nato dalla collaborazione con “Marystheell Polanko”.

All’indomani del Comacchio Beach Festival saranno ancora l’Opening Band di Anastacia a Civitanova Marche: Sabato 8 Giugno, allo Stadio Comunale.

Il Comacchio Beach Festival – la musica per la sostenibilità targata Mab, torna il 7 e 8 giugno sulla riviera di Comacchio nel cuore della Biosfera Delta del Po. Il Comacchio Beach Festival pone attenzione a natura e sostenibilità con grande impegno verso l’educazione ambientale e la valorizzazione del territorio e delle sue caratteristiche e le sottolinea attraverso le parole e le immagini della musica di importanti artisti musicali italiani e internazionali.