Su Amazon Music da oggi anche il testo delle canzoni


Su Amazon Music arriva una nuova funzione: da oggi i clienti avranno la possibilità di seguire il testo delle loro canzoni preferite sui device

Su Amazon Music arriva una nuova funzione: da oggi i clienti avranno la possibilità di seguire il testo delle loro canzoni preferite sui device

A partire da oggi, i clienti Amazon Music avranno la possibilità di seguire il testo delle loro canzoni preferite su iOS, Android, tablets Fire, PC e Mac, online e sui dispositivi Echo Show.

Gli amanti della musica potranno facilmente trovare i testi disponibili grazie all’etichetta “Testi” accanto al titolo della canzone. Aprendo il menu e selezionando “Testi”, i testi vengono visualizzati parola per parola in-sync per tutta la durata della canzone. Ma non è tutto: con l’opzione “Testi”, i clienti potranno scorrere il testo fino al passaggio preferito e cliccare la linea della frase desiderata, per saltare direttamente alla parte che desiderano ascoltare.

Da adesso, tutti i clienti Prime Music e Amazon Music Unlimited potranno cantare le proprie canzoni preferite seguendo il testo parola per parola e potranno usare la nuova funzione per interrompere i dibattiti tra amici che discutono su cosa stia esattamente dicendo il cantante nella canzone che hanno canticchiato per anni.

I testi delle canzoni sono da sempre una delle principali richieste dei clienti Amazon Music. Oggi, Amazon Music mantiene ancora una volta la promessa di rendere il proprio servizio di streaming musicale un’offerta ancora più incredibile.

Ora è possibile iniziare a cantare i tuoi brani preferiti sui tuoi dispositivi. Per maggiori informazioni, visita www.amazon.it/testi.