Conto alla rovescia per Reverso, la webserie delle stelle della Rete


Il 10 maggio esce il primo episodio della webserie Reverso, progetto scritto e diretto dal giovanissimo Davide Orfeo

Il 10 maggio esce il primo episodio della webserie Reverso, progetto scritto e diretto dal giovanissimo Davide Orfeo

Attesissima sta per arrivare la nuova webserie Reverso, un progetto scritto e diretto dal giovanissimo Davide Orfeo in uscita il prossimo 10 maggio. Gli episodi successivi, saranno online con cadenza settimanale il 17, 24 e 31 maggio.

Reverso, è un thriller psicologico in quattro episodi, la storia è ambientata in una terrazza dove i gemelli Ale e Davide si rifugiano insieme al loro amico Frank quando scoprono, da una telefonata, che Davide verrà ucciso. La terrazza è un posto che soltanto i gemelli conoscono, un ambiente quasi irraggiungibile per tutti. Nel corso del racconto, nascono una serie di problemi e dubbi che faranno crescere la suspense nello spettatore: tanti i colpi di scena che Davide Orfeo ha progettato in questa storia ricca di emozioni. La serie è prodotta da Collettivo Super 8.

Le riprese si sono svolte in soli due giorni, una sfida per le giovanissime webstar Ale, Davide e Frank. Giovani talenti che provengo dal web e che provano la strada della recitazione per la prima volta. I tre sono gli idoli della nuova generazione Z su Tik Tok, il social network del “futuro”. L’applicazione è la più scaricata al mondo soprattutto tra i ragazzi tra i 10 e i 20 anni.

Frank Saccardi, talento di punta di Greater Fool Media, Greater Fool, uno dei tre maggiori network YouTube italiani ha dichiarato: “Questo progetto è fatto da amici, tutti giovanissimi e siamo felici che un prodotto del genere nasca da adolescenti. Abbiamo conosciuto Davide Orfeo ad un evento a scuola, parlando insieme abbiamo scoperto la passione in comune per il cinema. Così è nata un’amicizia che ci ha permesso di portare qualcosa di nostro sul web.  Spero di poter continuare a proporre contenuti di qualità e idee originali nelle piattaforme digitali”.

Canale Youtube ufficiale di Frank Saccardihttps://www.youtube.com/channel/UC5fU1NsQTcOUO4_JyQrQd0A