Noleggia auto scenica e irride la Polizia: trapper denunciato a Roma


Trapper italo-romeno di 28 anni denunciato per vilipendio alle Istituzioni: ha noleggiato un’auto scenica simile a quella della Polizia per girare scene denigratorie

Trapper italo-romeno di 28 anni denunciato per vilipendio alle Istituzioni: ha noleggiato un'auto scenica simile a quella della Polizia per girare scene denigratorie

Nei giorni scorsi aveva fatto girare un video in Rete dal contenuto denigratorio nei confronti della Polizia di Stato. Per questo motivo è stato denunciato per vilipendio alle istituzioni della Repubblica, dopo le indagini svolte dai poliziotti della Squadra mobile e della divisione polizia amministrativa della Questura di Roma.

Si tratta di un trapper 28enne italo-romeno che aveva preso a noleggio un’auto scenica simile a quelle della Polizia di Stato, con cui ha girato scene irrispettose dei poliziotti. “Stavolta sono seduto davanti”, è il messaggio del cantante ai seguaci nel video su Instagram, in riferimento a suoi passati problemi con la legge. “Maresciallo, abbiamo finito la droga, è un casino”, dice poi il trapper nel video sporgendosi dall’auto e parlando in una ricetrasmittente. E, ancora: “Oggi sono io la legge”.

Oltre al trapper è stato denunciato anche il noleggiatore dell’autovettura per illecita detenzione di segni distintivi e contrassegni di identificazione in uso ai corpi di polizia e per essere sprovvisto delle necessarie autorizzazioni per il noleggio di auto ad uso scenico.

Come si legge sul sito ufficiale della Polizia di Stato, l’auto scenica utilizzata dal trapper italo-romeno è stata sequestrata. Per un episodio analogo, accaduto nel febbraio del 2015, era stato denunciato un altro cittadino straniero e anche in quell’occasione era stata sequestrata l’autovettura per prendersi gioco delle forze di polizia.