Meteo per Pasquetta: i bookmaker puntano sul sole a Milano


Che tempo farà a Pasquetta? Per i bookmaker sarà un Lunedì dell’Angelo all’asciutto a Milano e dintorni. Pioggia più probabile al Centro-Sud ma ancora da confermare

Che tempo farà a Pasquetta? Per i bookmaker sarà un Lunedì dell'Angelo all'asciutto a Milano e dintorni. Pioggia più probabile al Centro-Sud ma ancora da confermare

Per passare una Pasquetta “all’asciutto” bisognerà stare a Milano e dintorni. È quanto si evince dalle previsioni elaborate dagli analisti Sisal Matchpoint: la domanda più ricorrente di questo periodo è stata trasformata in una scommessa che ripropone in chiave meteo la rivalità tra Roma e il capoluogo lombardo.

Un lunedì dell’Angelo bagnato nella Capitale – sulla scorta di quanto riportano anche le previsioni da qui a una settimana – è dato a bassa quota, 1,30, più o meno la stessa quota a cui è offerta la probabile vittoria dell’Atalanta sull’Empoli nel posticipo di Serie A di questa sera.

Sensibilmente più alta, invece, la quota sulla pioggia a Milano, data, come riporta Agipronews, a 1,80, che, sempre per rimanere in tema calcistico, corrisponde alle possibilità date all’Inter di battere la Roma sabato sera.

A una settimana dalla Pasquetta è ancora comunque presto per sapere chi potrà incassare un’eventuale vincita: le ultime uscite dei modelli meteo continuano infatti ad essere molto incerte sulla tendenza meteo.

Ad oggi si intravede l’arrivo di una perturbazione che potrebbe portare piogge specie al Centro-Sud e in estensione anche al Nord tra pomeriggio e sera ma solo tra qualche giorno se ne saprà di più.