Ex-Otago in concerto al TuscanyHall di Firenze


Dopo il successo di Sanremo la band genovese degli Ex-Otago si ferma a Firenze, domenica 31 marzo

Ex-Otago (ph. Lorenzo Santagada)
Ex-Otago (ph. Lorenzo Santagada)

Al Festival di Sanremo hanno conquistato il pubblico con “Solo una canzone”. Adesso, per gli Ex-Otago, è tempo di tornare a calcare le scene della Penisola. Dopo il debutto boom a Torino, il “Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019” ferma al TuscanyHall di Firenze, domenica 31 marzo (ore 21).

I biglietti – posto unico 23 euro – sono disponibili nei punti prevendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 – 055.6504112  – www.bitconcerti.it www.friendsandpartners.it.

Non aspettatevi il solito concerto. La band genovese darà vita a una vera e propria Otago Night  dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Intanto è in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Solo una canzone feat. Jack Savoretti”, la nuova speciale versione del brano presentato sul palco dell’Ariston.

Le nuove date sono organizzate in collaborazione con Magellano Concerti e arrivano a poco più di un anno dal trionfale “Marassi tour”, che collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival).

Radio Deejay è la radio partner del tour. VH1, Rolling Stone, TIM Music ed MTV sono partner del tour.

Ex-Otago
https://www.facebook.com/exotago
https://www.instagram.com/exotago/?hl=it
https://twitter.com/exotago

Info spettacolo
TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.friendsandpartners.it

Biglietto posto unico
23 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.