Paranoia airlines, il tour di Fedez parte da Firenze


Tutte le date del nuovo live di Fedez, prima tappa il Nelson Mandela Forum il prossimo 15 marzo

Fedez
Fedez

Fedez arriva finalmente a Firenze per portare il suo “Paranoia Airlines Tour” – la tournèe nei palasport italiani – sul palco del Nelson Mandela Forum venerdì 15 marzo. Il tour sarà un’occasione imperdibile per cantare i principali successi dell’artista e di ascoltare per la prima volta in versione live i nuovi brani tratti da “Paranoia Airlines”, album disco di platino in una sola settimana e che ha debuttato al #1 nella classifica FIMI.

Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.

“Paranoia Airlines” è stato anticipato da “Prima Di Ogni Cosa”, già certificato disco di platino, e da “Che Cazzo Ridifeat. Tedua & Trippie Redd che dal giorno dell’uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italiadi Spotify. In radio, dall’11 gennaio, il singolo con Zara Larsson, “Holding Out For You”.

Le prossime date che vedranno Fedez impegnato sui palchi dei palasport d’Italia per portare il “Paranoia Airlines Tour” (Vivo Concerti/Newtopia) saranno: Torino (16/3), Bologna (21/3), Montichiari (23/3), Ancona (28/3), Eboli (30/3), Acireale (2/4), Roma (5/4), Milano (8/4 – SOLD OUT), Padova (13/4), Conegliano (14/4).