Live band in tv, torna “Balla che ti passa”


Ormai alla diciassettesima edizione, in onda dal 2002, da mercoledì 20 febbraio torna in tv “Balla che ti passa”, il programma dedicato alla musica da ballo. Nella prima puntata sul palco l’orchestra Agrodolce e l’imitatore David Pratelli

Il cast di "Balla che ti passa"
Il cast di “Balla che ti passa”

Torna in tv “Balla che ti Passa”, il programma di successo dedicato alla musica ed al divertimento, prodotto dall’agenzia “Musica Maestro” di Capecchi Fernando in collaborazione con TOSCANA TV. Dal 2002 “Balla che ti Passa” ospita le migliori live-band, il cui repertorio ha fatto la storia della musica internazionale e che stanno riscuotendo un grande successo nei locali più prestigiosi della Toscana e non solo. La prima puntata in onda mercoledì 20 febbraio alle 23.15  su Toscana Tv – Canale 18 del digitale terrestre (in replica il sabato mattina alle ore 12).

La conferma alla conduzione quella di Serena Magnanensi volto noto di Rai Uno che affiancherà Omar B, anche lui volto Rai.

Sia Omar che Serena hanno percorso lo stesso cammino, scoperti dall’agenzia Vegastar di Capecchi attraverso la rassegna “Il Futuro? E’ uno Show!”, passando poi alla conduzione di Balla Che Ti Passa, arrivando quindi su Rai Uno.  I conduttori saranno poi affiancati ed accompagnati da molti protagonisti del piccolo schermo, come Cristiano Malgioglio, Samanta Togni, Emanuela Aureli, Manlio Dovì, Michele, Eleonora Cortini, Sergio Friscia, David Pratelli, Leonardo Fiaschi e tanti altri artisti di fama nazionale ad arricchire un format vincente ormai da più di 10 anni!

All’interno del programma inoltre ci sarà spazio per varie scuole di ballo di fama internazionale.

Questo e molto altro ancora nella nuova edizione di “Balla che ti Passa”: la musica da ascoltare, ballare e … guardare in tv!

In onda ogni Mercoledì alle ore 23.15 su Toscana Tv – Canale 18 del digitale terrestre. In replica il sabato mattina alle ore 12. Grazie inoltre alla collaborazione con tante emittenti televisive come Antenna3, TeleIdea, DiTv e TeleRoma, il programma ha un raggio di copertura in tutto il centro Italia.