Con Italo promozione 2×1 per il nuovo film Alita


Torna l’iniziativa “2 poltrone per 1” dedicata agli iscritti al programma fedeltà Italo Più per il film Alita – Angelo della Battaglia

Torna l’iniziativa “2 poltrone per 1” dedicata agli iscritti al programma fedeltà Italo Più per il film Alita – Angelo della Battaglia

Torna “2 poltrone per 1”, l’iniziativa dedicata a tutti gli iscritti Italo Più che consente di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto e godersi le nuove proposte cinematografiche delle più importanti produzioni nazionali e internazionali.

In questa occasione i viaggiatori Italo, nelle giornate del 16 e 17 febbraio 2019, avranno modo di assistere alla proiezione di “Alita – Angelo della Battaglia”, presso tutte le sale The Space Cinema aderenti1.

Il nuovo film di 20th Century Fox, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, in uscita il 14 febbraio, vede protagonista una nuova eroina, Alita, una coraggiosa e spietata cyborg che nel 26esimo secolo, rimessa in sesto dal Dr. Ido, combatte i peggiori criminali, ma non ricorda nulla del suo passato. Nel film un cast stellare formato da Rosa Salazar, Jennifer Connelly, Christoph Waltz, Ed Skrein e Michelle Rodriguez.

Per non perdere questa opportunità i clienti Italo Più non dovranno fare altro che accedere al sito italotreno.it, entrare nella pagina dedicata all’iniziativa “2 poltrone per 1” e compilare l’apposito form inserendo i propri dettagli personali, il codice Italo Più e il nome del cinema presso cui si vuole assistere alla proiezione del film. A registrazione effettuata si riceverà un codice che, mostrato presso la biglietteria del cinema unitamente a un documento d’identità e alla mail di avvenuta iscrizione al programma, permetterà di entrare in 2 persone acquistando un solo biglietto intero.

Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile grazie a 20th Century Fox e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.

1Partecipa all’iniziativa e se non sei iscritto a Italo Più iscriviti subito! Per partecipare vai su www.promo2poltroneper1.it, per maggiori info e i termini e le condizioni dell’iniziativa visita il sito www.italotreno.it.