Roberto Bolle al Musart Festival di Firenze


Il prossimo 13 luglio in piazza Santissima Annunziata, a due passi dal Duomo, l’etoile propone il suo “Roberto Bolle and friends” con tanti ospiti internazionali del mondo della danza

Graditissimo ritorno di Roberto Bolle al Musart Festival di Firenze. Dopo il tutto esaurito dell’anno passato, Roberto Bolle sarà protagonista della serata di sabato 13 luglio 2019 (ore 21.15) con il suo “ROBERTO BOLLE and FRIENDS” – Gala di cui non è solo interprete, ma anche direttore artistico – sul palco allestito nella centrale piazza della Santissima Annunziata, a due passi dal Duomo di Firenze.

I biglietti saranno disponibili da venerdì 1 febbraio dalle ore 15 nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (Tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (Tel. 892.101).

Disponibile in prevendita anche una formula Gold Package comprendente: biglietto di primo settore – catering con buffet – carnet di ingressi e riduzioni per mostre, musei e attività culturali – visita guidata ai luoghi d’arte legati al progetto MusArt.

“ROBERTO BOLLE and FRIENDS” al Musart Festival è un appuntamento speciale pensato per una città che da sempre ama molto l’“Étoile dei due mondi”, reduce da un anno di clamorosi successi nei Teatri di tutto il mondo e in televisione dove ha aperto l’anno con lo show evento “Danza con me”, trionfo di critica e pubblico.
C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala di Milano – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massi