Estrazione Million Day 18 novembre: i numeri vincenti


Ultima estrazione Million Day di oggi, domenica 18/11/2018: la combinazione vincente con i 5 numeri estratti del nuovo gioco di Lottomatica che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro

I numeri vincenti dell'estrazione Million Day delle 19,00 di oggi domenica 18 novembre 2018. La combinazione del 18/11/2018, verifica vincite, archivio estrazioni, le statistiche con i numeri ritardatari e frequenti del gioco Lottomatica che mette in palio 1 milione di euro ogni giorno.

Appuntamento anche oggi alle 19,00 con i 5 numeri vincenti dell’ultima estrazione Million Day di domenica 18 novembre 2018, il gioco Lottomatica che mette in palio tutte le sere 1 milione di euro.

Le vincite dell’ultima estrazione Million Day Lottomatica possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/MillionDAY/verifica-vincite.

L’archivio estrazioni è disponibile invece a questo link.

Estrazione Million Day Lottomatica del 18/11/2018

Combinazione vincente

8-21-37-40-44

Le vincite al Million Day

Finora sono trentaquattro le super vincite centrate: l’ultimo milionario è un fortunato giocatore di Rho, in provincia di Milano, nel concorso del 23 ottobre. Gli altri premi da un milione sono stati vinti a: Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica, Carpi, Bedollo, Mazzarrone, San Colombano Belmonte, Nocera Superiore, Udine, Palermo, Varese, Firenze, Livorno, Frosinone, Muccia, Moncalieri, Montecorvino Rovellai, Voghera, Nettuno, Vecchiano, Napoli, San Giorgio di Mantova, Altamura, Musile di Piave, Marsala, Porto Empedocle, Terracina, Grugliasco, Belvedere Marittimo e Catania oltre a due vincite realizzata online con la App Lotto.

Dal 7 febbraio sono invece migliaia le vincite da 1.000€: Campania, Lombardia e Sicilia sono le regioni più fortunate. Il totale delle vincite ammonta invece a quasi 80 milioni di euro.

Come si gioca al Million Day Lottomatica, le estrazioni e i premi

Il gioco si basa sui numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata ogni sera alle ore 19:00. Il costo della giocata è fissato ad 1 euro. Ogni singola estrazione Million Day è visibile presso ogni ricevitoria e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni.

Le vincite derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

I premi del Million Day Lottomatica, il gioco che ogni giorno alle 19:00 mette in palio 1 milione di euro

Le statistiche del Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Scorrendo le statistiche fornite da Lottomatica, dopo l’ultima estrazione Million Day in vetta alla classifica dei ritardatari troviamo il numero 4 che non si vede da 50 appuntamenti. Sul secondo gradino del podio dei ritardatari del Million Day c’è invece il numero 7 che non esce da 31 estrazioni.

Per quanto riguarda invece i numeri frequenti del Million Day il numero 19 è uscito per 41 concorsi staccando il numero 16 (frequenza di 34 estrazioni) e la coppia formata dal numero 43 e dal numero 46 (frequenza di 32 estrazioni).