Ancona: 22enne violentata per la droga, un arresto


Blitz della Polizia di Stato in un appartamento di Ancona utilizzato da cittadini nigeriani per lo spaccio di droga: all’interno gli agenti hanno trovato una 22enne in stato di choc, violentata per mesi

Blitz della Polizia di Stato in un appartamento di Ancona utilizzato da cittadini nigeriani per lo spaccio di droga: all'interno gli agenti hanno trovato una 22enne in stato di choc, violentata per mesi

Violenza sessuale e droga. Sono queste le accuse rivolte nei confronti di un cittadino nigeriano di 37 anni arrestato dalla Squadra mobile di Ancona nel corso di un blitz.
La misura è stata convalidata da parte del G.I.P. presso il Tribunale di Ancona.
L’uomo è ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata e continuata nonché cessione di sostanze stupefacenti nei confronti di una ragazza italiana di 22 anni.
La giovane è stata trovata all’intero di un appartamento occupato da cittadini nigeriani durante la perquisizione degli agenti che hanno trovato la 22enne in stato confusionale.
I poliziotti hanno ascoltato la ragazza e dalle dichiarazioni rese è emerso che questa per procurarsi dosi di droga subiva da mesi le violenze da parte dell’uomo.
Le analisi tossicologiche svolte sulla vittima dall’Unità di crisi dell’Ospedale Salesi di Ancona hanno dato poi esito positivo alla presenza di droga nel corpo della vittima.
Durante la perquisizione, inoltre, l’arrestato aveva aizzato il suo cane di razza pitbull contro un agente che è rimasto ferito ad una mano.
La giovane è stata riaccompagnata a casa dai genitori, ignari di quanto accaduto in questi mesi mentre per il cittadino nigeriano sono scattate le manette ai polsi.