Venom in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento giovedì 4 ottobre e in replica mercoledì 10 ottobre nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Ruben Fleischer

Venom in lingua originale arriva al cinema. Doppio appuntamento giovedì 4 ottobre e in replica mercoledì 10 ottobre nelle multisale del circuito UCI

Sarà Venom il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 4 ottobre e in replica mercoledì 10 ottobre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Venom è il film diretto da Ruben Fleischer sul simbionte nemico di Spiderman.

Venom in lingua originale

Tom Hardy è il giornalista investigativo Eddie Brock, che, nel tentativo di rianimare la sua carriera, inizia a indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, una sofisticata organizzazione senza scrupoli formata da un gruppo survivalista, entra in contatto con un’entità aliena con la quale si fonde ottenendo superpoteri. Il rapporto tra Brock e il simbionte è quello di un “ibrido” con i due personaggi che condividono lo stesso corpo e che si vedono costretti da lavorare insieme.

Nel film Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratore distrettuale nonché fidanzata di Brock, mentre Riz Ahmed è Carlton Drake, leader della Life Foundation, principale artefice delle sperimentazioni sui simbionti. Di lui s’impossesserà uno di loro, trasformandolo in Riot, principale rivale di Venom.

Quando: giovedì 4 ottobre e in replica mercoledì 10 ottobre.

Dove: l’elenco delle sale e gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per la giornata di mercoledì.