Playoff serie B, i pronostici: Gol di Palermo-Venezia a 1,90


Nell’altro match di ritorno delle semifinali playoff di serie B da provare in singola lo 0-0 risultato esatto primo tempo di Frosinone-Cittadella

I pronostici delle semifinali di ritorno dei playoff di serie B di oggi, domenica 10 giugno 2018: le migliori quote di Palermo-Venezia e Frosinone-Cittadella

Oggi torna la serie B con le due semifinali di ritorno dei playoff Palermo-Venezia (ore 18:30) e Frosinone-Cittadella (ore 21:00). Dopo le gare di andata, concluse entrambi sull’1-1, oggi conosceremo i nomi delle due finaliste che si sfideranno nel doppio confronto che vale la serie A.

In base al regolamento dei playoff di serie B, Venezia e Cittadella per accedere alla finale hanno bisogno di una vittoria. Con un pareggio al 90′, dal momento che i gol realizzati in trasferta non valgono “doppio” come nelle coppe europee, passano il turno le squadre di casa. Anche lo stesso risultato delle gare di andata (1-1) penalizza le squadre ospiti e non sono previsti tempi supplementari o calci di rigore.

Palermo e Frosinone hanno dunque a disposizione due risultati su tre e per i bookmaker partono con i favori del pronostico. Il segno 1 dei siciliani è sceso sotto il raddoppio (1,95) mentre quello dei ciociari è stabile a 2,10. Per una giocata in multipla paga bene il Gol di Palermo-Venezia a 1,90 mentre in singola attenzione allo 0-0 risultato esatto di Frosinone-Cittadella, in lavagna a 2,30.

Palermo-Venezia (ore 18:30)

Da giocare in singola: X (3,25).

Da giocare in multipla: Gol (1,90).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

Frosinone-Cittadella (ore 21:00)

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,30).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).