Serie B, i pronostici del posticipo Cesena-Parma: Under 2.5 a 1,80


Nel primo posticipo della 40ª giornata del campionato serie B da provare in singola lo 0-0 risultato esatto primo tempo a 2,40

I pronostici del posticipo di serie B di oggi, domenica 6 maggio, Cesena-Parma

Il campionato di serie B torna oggi con il primo posticipo Cesena-Parma, valido per la 40ª giornata. Tornano dunque anche i nostri pronostici con le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi.

Il turno della serie cadetta si completerà domani, lunedì 7 maggio, con l’ultimo posticipo Empoli-Cremonese (ore 20:30) che mette di fronte i toscani, già promossi in serie A, e i lombardi che inseguono ancora la matematica salvezza.

Intanto oggi alle 17:30 riflettori puntati sul match tra Cesena e Parma che dopo i risultati del sabato sono costrette entrambe a vincere. I romagnoli infatti sono in piena zona playout mentre i ducali, complice la vittoria del Frosinone, ora sono terzi in serie B a -2 dai ciociari.

I bookmaker si attendono una sfida equilibrata, con il Parma in leggero vantaggio (segno 2 a 2,45) e la X a 3,10. Successo del Cesena in lavagna a 2,70, ma in singola attenzione allo 0-0 risultato esatto primo tempo offerto a 2,40.

I pronostici delle partite del campionato di serie A di oggi sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Cesena-Parma (ore 17:30)

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,40).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).