Estrazione Million Day 22 Marzo: i cinque numeri vincenti


La combinazione vincente dell’ultima estrazione del nuovo gioco Million Day di Lottomatica

La combinazione dell'ultima Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 21 marzo 2018: controlla qui i cinque numeri vincenti estratti alle 19,00 del 20/03/2018 al Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che mette in palio ogni giorno un milione di euro.

Anche oggi, alle 19:00, Million Day può regalare un milione di euro con i cinque numeri della combinazione vincente del 22 marzo 2018. L’estrazione Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che con 1 euro di giocata permette a chi azzecca i cinque numeri estratti di vincere fino a un milione di euro, torna infatti anche stasera.

Intanto finora sono sette le vincite da un milione di euro centrate: l’ultimo milionario è un giocatore di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino, nel concorso del 13 marzo. Gli altri premi da un milione sono stati vinti a: Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica, Carpi, Bedollo e Mazzarrone.

Le vincite dell’ultima estrazione Million Day possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday/verifica-vincite.

L’archivio delle estrazioni è disponibile invece a questo link.

Estrazione Million Day del 22/3/2018

Combinazione vincente

10-12-14-40-42

Come si gioca al Million Day

Il gioco del MillionDay si basa sui numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. La partecipazione al gioco Million Day Lottomatica avviene compilando la schedina di pre-gioco, anche tramite dispositivi digitali, o comunicando a voce al ricevitore i 5 numeri sui 55 del pannello che si intende giocare. È possibile giocare anche mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati.

Le estrazioni e i premi del Million Day

L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata, attraverso un sistema informatico automatizzato, ogni sera alle ore 19:00. Il costo della giocata è fissato ad 1 euro. Ogni singola estrazione Million Day è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

Le vincite del MillionDay derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

NUMERI INDOVINATIPREMIO €
22,00
350,00
41.000,00
51.000.000,00