Estrazione MillionDay 15 Marzo: i cinque numeri vincenti


Ecco i cinque numeri della combinazione vincente dell’ultima estrazione del nuovo gioco MillionDay di Lottomatica

Million Day, la combinazione vincente di questa sera, giovedì 15 marzo. L'ultima estrazione MillionDay ogni giorno alle ore 19,00 mette in palio, per chi indovina i cinque numeri vincenti estratti, un milione di euro

Torna anche stasera l’estrazione MillionDay, il nuovo gioco di Lottomatica che con 1 euro di giocata permette a chi azzecca i cinque numeri estratti di vincere fino a un milione di euro.

L’estrazione della combinazione vincente del MillionDay è giornaliera e avviene tutte le sere alle ore 19:00. Intanto finora sono sei le vincite da un milione di euro centrate: l’ultimo milionario è un fortunato giocatore di Mazzarrone, in provincia di Catania, che ha indovinato i cinque numeri del concorso del 13 marzo. Gli altri premi da un milione sono stati vinti: a Caltagirone, in provincia di Catania; a Fumone, in provincia di Frosinone; a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria; a Carpi, in provincia di Modena e a Bedollo, in provincia di Trento.

Le vincite dell’ultima estrazione MillionDay possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday/verifica-vincite.

L’archivio delle estrazioni è disponibile invece a questo link.

Estrazione MillionDay del 15/3/2018

Combinazione vincente

2-8-27-34-39

Che cos’è il nuovo gioco MillionDay

Il gioco del MillionDay si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata, attraverso un sistema informatico automatizzato, alle ore 19:00 di ciascun giorno. Il costo della giocata è fissato ad 1 euro. Ogni singola estrazione MillionDay è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

Come si gioca a MillionDay

La partecipazione al gioco MillionDay Lottomatica avviene compilando la schedina di pre-gioco, anche tramite dispositivi digitali, o comunicando a voce al ricevitore i 5 numeri sui 55 del pannello che si intende giocare. È possibile giocare anche mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati. Le vincite del MillionDay derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

NUMERI INDOVINATIPREMIO €
22,00
350,00
41.000,00
51.000.000,00