Da Bedollo a Mazzarrone, estrazioni Million Day premiano tutta Italia


Il nuovo gioco Million Day Lottomatica ha già regalato sei vincite da un milione di euro: la prima e l’ultima sono finite in provincia di Catania

Da Bedollo, in Trentino, a Mazzarrone, in Sicilia, le estrazioni Million Day di ogni sera alle ore 19,00 hanno già regalato sei vincite da un milione di euro. Il nuovo Million Day Lottomatica con estrazione ogni sera alle 19,00 premia tutta Italia

Da Bedollo, in Trentino, a Mazzarrone, in Sicilia, le estrazioni Million Day di ogni sera alle ore 19,00 hanno già regalato sei vincite da un milione di euro.

Sono sei infatti i fortunati giocatori che grazie alla combinazione vincente del Million Day Lottomatica sono diventati milionari.

L’ultima vincita è quella centrata a Mazzarrone, in provincia di Catania, nel concorso del 13 marzo: i cinque numeri vincenti dell’estrazione (9-16-19-31-53) sono stati giocati nella ricevitoria di Patrizia Pepi in via Botteghelle, al numero civico 65.

In precedenza, nel concorso dell’8 marzo, l’estrazione delle 19,00 aveva regalato un altro milione di euro a Bedollo, in provincia di Trento.

Gli altri premi da un milione sono stati vinti invece: a Caltagirone, in provincia di Catania; a Fumone, in provincia di Frosinone; a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria; a Carpi, in provincia di Modena.

Ad un mese dal lancio, riferisce Agipronews, il Million Day Lottomatica ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 12 milioni e 900 mila euro; l’ammontare delle vincite di seconda categoria (da mille euro) finora distribuite sono arrivate a oltre 1.300.

Le vincite dell’ultima estrazione MillionDay possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday/verifica-vincite.

L’archivio delle estrazioni è disponibile invece a questo link.

Come si gioca a Million Day

Il gioco del Million Day si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata, attraverso un sistema informatico automatizzato, alle ore 19:00 di ciascun giorno. Il costo della giocata è fissato ad 1 euro. La partecipazione al Million Day Lottomatica avviene compilando la schedina di pre-gioco, anche tramite dispositivi digitali, o comunicando a voce al ricevitore i 5 numeri sui 55 del pannello che si intende giocare. È possibile giocare anche mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati. Le vincite derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

NUMERI INDOVINATIPREMIO €
22,00
350,00
41.000,00
51.000.000,00