I pronostici dei recuperi di serie B: Gol di Pescara-Carpi a 1,80


Nell’altro recupero della 28ª giornata da provare in singola il segno X di Bari-Spezia a 3,05

Serie B, i pronostici sicuri dei recuperi di oggi, martedì 13 marzo, Pescara-Carpi e Bari-Spezia

Oggi torna il campionato di serie B con due recuperi della 28ª giornata, entrambi rinviati per l’ondata di gelo che a fine febbraio ha colpito l’Italia.

Alle 18:00 si giocano Pescara-Carpi e Bari-Spezia, due sfide che mettono in palio preziosi punti per la corsa playoff. Classifica alla mano, infatti, tre delle quattro squadre che scendono in campo oggi sono in piena corsa per la post season.

Discorso diverso per il Pescara, che dopo l’esonero di Zeman sabato è stato sconfitto nettamente dal Parma e sembra aver ormai abbandonato ogni speranza playoff.

All’Adriatico arriva il Carpi che invece nell’ultimo turno di serie B ha pareggiato a reti bianche in casa del Cesena: in multipla paga bene il Gol offerto a 1,80.

Nell’altro match il Bari, beffato 72 ore fa dalla Pro Vercelli, ha l’occasione di portarsi al quinto posto a -1 dalla quarta piazza. Pugliesi favoriti contro uno Spezia a tre lunghezze dall’ottavo posto. Attenzione in singola al segno X che vale poco più di tre volte la posta (3,05).

I pronostici delle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di oggi, Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Siviglia, sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Pescara-Carpi

Da giocare in singola: X primo tempo (2,10).

Da giocare in multipla: Gol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).

Bari-Spezia

Da giocare in singola: X (3,05).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,50).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,22).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet