I pronostici di Champions League: 2 di Tottenham-Juventus a 3,15


Nell’altra partita di stasera del ritorno degli ottavi di Champions League da provare in singola il Multigol casa 2-3 di Manchester City-Basilea

I pronostici delle partite di oggi degli ottavi di ritorno di Champions League Tottenham-Juventus e Manchester City-Basile: le migliori quote e i pronostici vincenti per le scommesse

Stasera torna la Champions League con altre due partite del ritorno degli ottavi di finale e tornano anche i nostri pronostici. Ieri si sono qualificate ai quarti il Real Madrid, che dopo aver vinto 3-1 in casa con il Paris Saint Germain ha espugnato Parigi per 2-1, e il Liverpool che dopo il 5-0 esterno in casa del Porto ha pareggiato 0-0.

Oggi tocca invece alla Juventus, che dopo il 2-2 casalingo contro il Tottenham cerca il passaggio del turno. Il match (ore 20:45, diretta in chiaro su Canale 5) si preannuncia piuttosto equilibrato a scorrere le quote, con i bookmaker che sembrano preferire gli inglesi del tecnico Pochettino. Il segno 1 si gioca infatti a 2,25 mentre la vittoria della Juventus vale più di tre volte la posta (segno 2 a 3,15). Il pareggio (con l’1-1 passa il Tottenham, mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari) è un’opzione offerta a 3,40.

Nell’altro match di Champions League di stasera, passerella per il Manchester City di Guardiola che dopo aver vinto 4-0 in casa del Basilea all’andata ha la qualificazione in tasca.

Tottenham-Juventus

Da giocare in singola: 2 (3,15).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,73).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,50).

Manchester City-Basilea

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: Over 3.5 (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet