Da Fumone a Carpi, al Million Day Lottomatica già 4 vincite da un milione


Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica e Carpi sono le città premiate dalle estrazioni del nuovo Million Day Lottomatica con le vincite da un milione di euro

Estrazione MillionDay di mercoledì 7 Marzo 2018, i numeri vincenti di oggi. Controlla qui i tuoi numeri e verifica le vincite del nuovo gioco Million Day di Lottomatica con estrazioni tutte le sere alle 19,00

Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che ha debuttato lo scorso febbraio, in poco più di un mese ha già regalato quattro vincite da un milione di euro.

I cinque numeri vincenti del Million Day che ogni sera vengono estratti alleore 19,00 hanno fatto esultare quattro fortunati, a partire dal concorso del 16 febbraio. In quell’occasione la combinazione vincente del Million Day è stata centrata a Caltagirone, in provincia di Catania.

Il secondo fortunato che ha vinto il premio massimo di 1 milione è invece un giocatore di Fumone, in provincia di Frosinone, che ha alzato le braccia al cielo nel concorso del 2 marzo. La cinquina ha premiato il bar “La Ruota” in via Vicinale Canterno, al numero 53.

Due giorni dopo, altra maxi vincita al Million Day Lottomatica: è quella realizzata a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, grazie alla combinazione del concorso del 4 marzo. Infine, il quarto premio da un milione di euro è finito a Carpi, in provincia di Modena, grazie ai numeri estratti nel concorso del 6 marzo.

La combinazione vincente di oggi è disponibile qui.

Le vincite dell’ultima estrazione MillionDay possono essere invece verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday/verifica-vincite.

Come si gioca al Million Day

L’importo della giocata è fisso (1€). Si possono scegliere 5 numeri fra 1 e 55. Si può giocare sia online (tramite conto gioco) che in ricevitoria (mostrando il QRcode al ricevitore). Poi basta controllare i numeri giocati con i 5 numeri che vengono estratti alle 19:00 per l’estrazione alla quale si è partecipato. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Quanto si vince al Million Day

I premi variano in base alla quantità di numeri indovinati.

NUMERI INDOVINATIVINCITA (€)
22
350
41.000
51.000.000