I pronostici dei recuperi di serie B: Under 2.5 di Cesena-Pro Vercelli a 1,60


Nell’altro recupero della 28ª giornata da provare in multipla l’1 di Perugia-Brescia a 1,80

I pronostici sicuri dei recuperi di serie B di oggi, martedì 6 marzo, Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli. Le migliori quote e i pronostici vincenti per le scommesse in singola e i sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con due recuperi della 28ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Sono due infatti le partite che si giocheranno nel pomeriggio: Perugia-Brescia (ore 18:00) e Cesena-Pro Vercelli (ore 18:30).

Entrambi i match si sarebbero dovuti disputare la settimana scorsa, in occasione del turno infrasettimanale di serie B, ma sono stati rinviati per l’ondata di neve e gelo che la settimana scorsa ha colpito l’Italia.

Al Curi gli umbri di Breda partono con i favori del pronostico contro un Brescia che ha comunque inanellato quattro risultati utili consecutivi. Il segno 1 si gioca a 1,80 mentre un pareggio è offerto a 3,35. Attenzione anche al Gol in lavagna a 1,77.

Alle 18:30 al Manuzzi ci saranno in palio preziosi punti salvezza tra Cesena e Pro Vercelli che si trovano rispettivamente al 18° e 20° posto in classifica, dunque in piena zona playout.

Match che si preannuncia equilibrato anche se bisognerà tenere conto del diverso stato di forma dei due club. I romagnoli hanno vinto 2-1 sul campo dello Spezia sabato scorso mentre la Pro Vercelli arriva da un lungo periodo di stop visto il doppio rinvio delle partite con Cesena e Perugia, tre giorni fa. Paga discretamente in multipla l’Under 2.5 (1,60) mentre in alternativa si può optare per la combobet 1X+Under 3.5 (in lavagna a 1,67).

Perugia-Brescia

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: 1 (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,28).

Cesena-Pro Vercelli

Da giocare in singola: 0-0 risultato esatto primo tempo (2,35).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,67).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,22).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet