Coppa Italia, i pronostici delle semifinali: Over 2.5 di Juventus-Atalanta a 2,20


Nell’altra semifinale di Coppa Italia da provare in multipla il Gol di Lazio-Milan a 1,73

I pronostici di Juventus-Atalanta e Lazio-Milan semifinale di andata di Coppa Italia: pronostici sicuri e migliori quote per le scommesse

Torna oggi la Coppa Italia con le due semifinali di ritorno e tornano anche i nostri pronostici. Stasera si conosceranno infatti le due finaliste che si contenderanno la Tim Cup il prossimo 9 maggio. La prima finalista di Coppa Italia uscirà dalla sfida Juventus-Atalanta (ore 17:30, diretta su Rai 1) che si giocherà a Torino. I bianconeri di Allegri dovranno difendere l’1-0 conquistato nella gara di andata e per i bookmaker il compito si preannuncia piuttosto facile. Il segno 1 si gioca a 1,65 mentre il colpo esterno dell’Atalanta vale quasi sei volte la posta (segno 2 a 5,75).

La seconda finalista di Coppa Italia uscirà invece dal ritorno della semifinale Lazio-Milan (ore 20:45, diretta su Rai 1) che nel match di andata a San Siro hanno pareggiato 0-0. Partita che si preannuncia più equilibrata rispetto a quella di Torino, con il pronostico che secondo i bookmaker pende dalla parte dei biancocelesti (segno 1 a 1,90). Attenzione però ai rossoneri di Gattuso che domenica scorsa hanno già violato l’Olimpico vincendo 2-0 contro la Roma in campionato. Il bis a distanza di poche ore è un’opzione offerta a 4,00 sulle lavagne dei bookmaker.

Juventus-Atalanta (ore 17:30)

Da giocare in singola: Over 2.5 (2,20).

Da giocare in multipla: 1 (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 12 (1,22).

Lazio-Milan (ore 20:45)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,73).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 3.5 (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet