I pronostici dell’anticipo di serie B: X di Salernitana-Parma a 3,05


Nell’anticipo della 28ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol in lavagna a 1,80

I pronostici dell'anticipo del turno infrasettimanale di serie B di oggi, lunedì 26 febbraio, Salernitana-Parma

Il campionato di serie B non conosce soste e torna oggi con l’anticipo che aprirà il turno infrasettimanale. Si disputa infatti la 28ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Il turno della serie cadetta si completerà domani sera (ore 20:30) con tutte le restanti partite anche se alcune sono a rischio rinvio per l’ondata di gelo e neve che ha colpito l’Italia.

Stasera intanto all’Arechi si affrontano due squadre che attrraversano un momento difficile. La Salernitana di Colantuono, dopo la netta sconfitta in casa dello Spezia, è piombata in zona playout. I campani non vincono da oltre un mese (3-2 al Venezia il 20 gennaio) e nelle ultime cinque partite hanno raccolto appena due punti. Discorso simile per il Parma che ha ottenuto l’ultimo successo in serie B lo scorso 27 gennaio in casa contro il Novara. Da quel momento in poi i ducali hanno racimolato due punti in quattro partite e ora sono all’ottavo posto, l’ultimo utile per i playoff, a quota 38. Match che si preannuncia dunque equilibrato e in singola attenzione al segno X che paga poco più di tre volte la giocata (3,05).

I pronostici del posticipo del campionato di serie A di oggi Cagliari-Napoli sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Salernitana-Parma (ore 20:00)

Da giocare in singola: X (3,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet