I pronostici di serie B: X di Parma-Venezia a 3,10


Nell’altro anticipo della 27ª giornata di serie B di oggi da provare in singola il Multigol casa 2-3 di Spezia-Salernitana

I pronostici sicuri degli anticipi di serie B di oggi Spezia-Salernitana e Parma-Venezia: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con i due anticipi che apriranno la 27ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Il turno della serie cadetta si completerà domani senza posticipi visto che già lunedì si torna in campo con Salernitana-Parma, anticipo del turno infrasettimanale di martedì.

Oggi intanto sono due le partite in programma, entrambe con vista playoff. Alle 19:00 al Picco lo Spezia ospita la Salernitana e cerca tre punti per entrare nel lotto di squadre che sperano nella post season. I liguri infatti sono decimi con 36 punti e possono agganciare il Venezia al sesto posto a quota 39.

Proprio i veneti saranno impegnati alle 21:00 in casa del Parma, che attualmente è ottavo in serie B con 37 punti. Il match del Tardini, a rischio neve viste le previsioni meteo per la città emiliana, si preannuncia dunque molto equilibrato e attenzione in singola al segno X che paga più di tre volte la posta (3,10).

Spezia-Salernitana (ore 19:00)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: 1 (1,95).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,22).

Parma-Venezia (ore 21:00)

Da giocare in singola: X (3,10).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,28).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet