Pronostici serie A: 1 primo tempo di Lazio-Verona a 1,60


Nel posticipo della 26ª giornata di serie A da provare in singola il Multigol casa 2-3 in lavagna a 2,10

I pronostici del posticipo del campionato di serie A Lazio-Verona di lunedì 19 febbraio 2018: le migliori quote per le scommesse in singola e i sistemi

Dopo le partite del weekend la serie A torna stasera con il posticipo Lazio-Verona che chiude la 25ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

All’Olimpico (ore 20:45) il turno del massimo campionato mette di fronte due squadre che attraversano un momento negativo. I biancocelesti di Inzaghi, dopo tre sconfitte consecutive, sono scesi al quinto posto in classifica ma in caso di vittoria potrebbero scavalcare l’Inter e riprendersi la quarta piazza che vale i preliminari della prossima Champions League.

Discorso simile per i risultati, ma diverso per la graduatoria, per il Verona di Pecchia che è penultimo con 16 punti. I veneti inoltre hanno raccolto appena tre punti nelle ultime sei partite disputate e hanno la seconda peggiore difesa della serie A con 48 reti al passivo.

Con queste premesse per la Lazio è un’occasione d’oro per riprendere la marcia in campionato: segno 1 piuttosto scontato secondo i bookmaker (1,20) così come l’Over 2.5 (1,28). In singola paga bene il Multigol casa 2-3 in lavagna a 2,10 mentre per una giocata in multipla attenzione all’1 primo tempo offerto a 1,60. In alternativa si può optare anche per il Multigol 2-4 a 1,63.

Lazio-Verona (ore 20:45)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,10).

Da giocare in multipla: 1 primo tempo (1,60).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet