Pronostici serie B: Gol di Cremonese-Bari a 1,80


Nell’anticipo della 26ª giornata di serie B di oggi da provare in singola l’X primo tempo a 2,05

I pronostici dell'anticipo di serie B di venerdì 16 Febbraio 2018 Cremonese-Bari: le migliori quote e i consigli vincenti per le scommesse in singola e sistemi a correzione e integrali

Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo Cremonese-Bari, che aprirà la 26ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Il turno di serie B si completerà tra sabato e domenica, quando sono in programma due posticipi. Il primo è Frosinone-Ascoli (ore 15:00), l’altro è lo scontro salvezza Brescia-Ternana (ore 17:30).

Stasera intanto allo stadio Zini ci sono preziosi punti playoff in palio tra Cremonese e Bari. Le due squadre sono separate in classifica da un solo punto: sono 37 quelli conquistati finora dai padroni di casa mentre i pugliesi, grazie alla vittoria di misura contro il Frosinone nell’ultimo turno, si sono portati a quota 38.

Match che si preannuncia dunque equilibrato come dimostrano anche le quote sulle lavagne dei bookmaker. Cremonese in vantaggio nei pronostici (segno 1 a 2,15) mentre un colpo esterno del Bari si gioca a 3,60. Considerata la posta in palio e la posizione di classifica delle due squadre, in singola paga bene l’X primo tempo che vale poco più del raddoppio (2,05). In alternativa attenzione al segno X in lavagna a 3,10: la Cremonese è la squadra di serie B che finora ha ottenuto il maggior numero di pareggi (13) assieme alla Ternana.

Cremonese-Bari (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,05).

Da giocare in multipla: Gol (1,80).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 1.5 (1,33).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet