Estrazione MillionDay 14 Febbraio: i cinque numeri vincenti


La cinquina vincente dell’ultima estrazione del nuovo gioco MillionDay

Ultima estrazione MillionDay di oggi mercoledì 14 febbraio 2018 i numeri vincenti estratti: ecco come si gioca al nuovo MillionDay di Lottomatica

Sono stati estratti i cinque numeri vincenti dell’ultima estrazione MillionDay, il nuovo gioco di Lottomatica che con 1 euro di giocata permette di vincere fino a un milione di euro.

L’estrazione della cinquina vincente del MillionDay è giornaliera e avviene tutte le sere alle ore 19:00.

Le vincite dell’ultima estrazione MillionDay possono essere verificate al seguente link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/millionday.

Estrazione MillionDay n°8 del 14/2/2018

Combinazione vincente

15-18-40-53-54

Che cos’è il nuovo gioco MillionDay

Il gioco del MillionDay si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55 e consiste nel pronosticare obbligatoriamente 5 numeri da confrontare con i 5 numeri estratti. L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata, attraverso un sistema informatico automatizzato, alle ore 19:00 di ciascun giorno. Il costo della giocata è fissata ad 1 euro. Ogni singola estrazione MillionDay è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

Come si gioca a MillionDay

La partecipazione al gioco avviene compilando la schedina di pre-gioco, anche tramite dispositivi digitali, o comunicando a voce al ricevitore i 5 numeri che si intende giocare e mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati. Le vincite derivano dalla corrispondenza di 2, 3, 4 o 5 numeri tra i numeri pronosticati e i 5 numeri estratti. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti.

NUMERI INDOVINATIPREMIO €
22,00
350,00
41.000,00
51.000.000,00