Pronostici serie B: Over 2.5 di Palermo-Foggia a 1,75


Nell’ultimo posticipo della 25ª giornata di serie B di oggi da provare in singola il Multigol casa 2-3 a 2,10

I pronostici del posticipo di serie B di lunedì 12 Febbraio 2018 Palermo-Foggia: le migliori quote e i consigli vincenti per le scommesse in singola e sistemi a correzione e integrali

Il campionato di serie B torna oggi con Palermo-Foggia, ultimo posticipo della 25ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Dopo le partite giocate sabato e domenica stasera al Barbera (ore 20:30) va in scena una sfida delicata per motivi opposti di classifica. I rosanero di Tedino, dopo il pesante ko rimediato nell’ultimo turno di serie B a Empoli, cercano tre punti per agganciare proprio i toscani e il Frosinone al primo posto a quota 46. Il Foggia di Stroppa, invece, è a +1 dai playout e arriva a Palermo in un ottimo momento di forma dopo le due vittorie consecutive contro Entella e Avellino.

I bookmaker puntano sul segno 1 offerto in lavagna a 1,65. Scorrendo le statistiche i siciliani hanno la migliore difesa della serie B con 21 reti subite mentre il Foggia ha la seconda peggiore difesa del torneo con 44 reti al passivo. In singola attenzione dunque al Multigol casa 2-3 che vale più del raddoppio (2,10) mentre in multipla paga bene l’Over 2.5 a 1,75. In alternativa si può optare anche per il Gol offerto dai bookmaker a 1,70. Come fissa per un sistema integrale ottima la quota dell’over 0.5 primo tempo (1,28).

Palermo-Foggia (ore 20:30)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,10).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,28).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet