Pronostici serie A: Multigol casa 2-3 di Lazio-Genoa a 2,15


Nel posticipo della 23ª giornata di serie A da provare in multipla la combobet 1+Under 3.5 a 1,85

I pronostici sicuri del posticipo di serie A di oggi Lazio-Genoa: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Oggi torna la serie A con il posticipo Lazio-Genoa della 23ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Il turno del massimo campionato si chiuderà infatti con la sfida dell’Olimpico che mette di fronte due squadre a caccia di obiettivi completamente differenti.

Dopo i risultati del weekend infatti la Lazio ha assoluto bisogno di tre punti per blindare il terzo posto dal ritorno di Inter e Roma. La squadra di Inzaghi, con un successo, allungherebbe a +4 dai nerazzurri e a +5 dai giallorossi. I bookmaker premiano i padroni di casa con il segno 1 sceso a quota 1,40. In singola, visto che la Lazio ha il secondo migliore attacco della serie A, paga bene il Multigol casa 2-3 offerto a 2,15.

Dall’altra parte il Genoa è spalle al muro: dopo le due sconfitte consecutive con Juventus e Udinese i rossoblu sono fermi a 21 punti e il terzultimo posto che significa retrocessione è distante appena 4 lunghezze. La squadra di Ballardini fa della difesa la sua arma in più e in multipla si può optare per la combobet 1+Under 3.5 offerta a 1,85.

I pronostici del posticipo della 24ª giornata del campionato di serie B Entella-Spezia sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Lazio-Genoa (ore 20:45)

Da giocare in singola: Multigol casa 2-3 (2,15).

Da giocare in multipla: 1+Under 3.5 (1,85).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1 (1,40).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet