Pronostici serie B: X di Entella-Spezia a 2,95


Nel secondo posticipo della 24ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla l’Under 2.5 in lavagna a 1,55

I pronostici sicuri del posticipo di serie B di oggi Entella-Spezia: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con il secondo posticipo della 24ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Dopo l’anticipo del venerdì Empoli-Palermo, le partite giocate sabato e il primo posticipo Cesena-Ternana (4-3), a chiudere il turno di serie B sarà il derby ligure Entella-Spezia, in programma alle 20:30 a Chiavari.

Match che si preannuncia molto equilibrato come dimostrano anche le quote offerte in lavagna dai bookmaker. Il segno X è sceso sotto quota 3,00 mentre i padroni di casa sono in leggero vantaggio (segno 1 a 2,65). Il colpo esterno dello Spezia, che con tre punti si riporterebbe ad una sola lunghezza dall’ottavo posto che significa playoff, è un’opzione a 2,90. Gli ospiti hanno la terza migliore difesa della serie B con appena 22 gol subiti: in multipla paga bene l’Under 2.5 (1,55) ma attenzione perché la quota è in continua discesa. Scorrendo le statistiche, gli ultimi due derby giocati in casa dell’Entella si sono chiusi sempre in parità: oltre all’Under 2.5 in multipla è una buona alternativa l’X primo tempo a 1,87.

I pronostici del posticipo di serie A di oggi Lazio-Genoa sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Entella-Spezia (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (2,95).

Da giocare in multipla: Under 2.5 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Under 1.5 primo tempo (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet