Pronostici serie B: Gol di Cesena-Ternana a 1,70


Nel primo posticipo della 24ª giornata di serie B di oggi da provare in singola il segno X in lavagna a 3,25

I pronostici sicuri del posticipo di serie B di oggi Cesena-Ternana: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con il primo posticipo della 24ª giornata e tornano anche i nostri pronostici.

Dopo l’anticipo del venerdì Empoli-Palermo e le partite giocate sabato a chiudere il turno di serie B, saranno infatti due posticipi in programma tra oggi e domani. Si comincia alle 17:30 al Manuzzi con lo scontro salvezza Cesena-Ternana; lunedì alle 20:30 a Chiavari è in programma invece il derby ligure Entella-Spezia.

Nel posticipo domenicale intanto il Cesena parte con i favori del pronostico secondo i bookmaker anche se il segno 1 è offerto a una quota piuttosto alta (1,95). La Ternana infatti in settimana ha cambiato guida tecnica, con l’esonero di Pochesci, e grazie anche ai nuovi innesti arrivati nel mercato di gennaio proverà a dare filo da torcere ai romagnoli. Attenzione in singola al segno X, che consentirebbe a entrambe di muovere la classifica, in lavagna a 3,25. Scorrendo le statistiche, si affrontano due tra le squadre con le peggiori difese della serie B: il Gol è un’opzione a 1,70 giocabile in multipla.

I pronostici delle partite di serie A di oggi sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Cesena-Ternana (ore 17:30)

Da giocare in singola: X (3,25).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,24).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet