L’8 Febbraio la prima corsa del Frecciarossa Perugia-Milano


Il nuovo Frecciarossa Perugia-Milano-Torino partirà l’8 Febbraio dal capoluogo umbro. Biglietti già acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia

L'8 Febbraio la prima corsa del Frecciarossa Perugia-Milano. Partirà alle 5:13 per arrivare nella città della Madonnina alle 8:30. Biglietti già acquistabili

Il conto alla rovescia per la prima corsa del Frecciarossa Perugia-Milano-Torino, che connette anche l’Umbria al sistema dell’Alta Velocità e alla “metropolitana d’Italia” è agli sgoccioli. La prima corsa del nuovo Frecciarossa Perugia-Milano, novità annunciata qualche settimana fa da Trenitalia, è in programma infatti per giovedì 8 febbraio.

Saranno due le corse del Frecciarossa Perugia-Milano-Torino, una al mattino in direzione Nord l’altra serale verso Sud, che collegheranno il capoluogo umbro a Firenze, Bologna, Milano raggiungendo, nella corsa del mattino, anche Torino.

Il Frecciarossa 9500 partirà da Perugia alle 5:13 per arrivare nella città della Madonnina alle 8:30 e a Torino Porta Nuova alle 9:55. Fermate intermedie ad Arezzo (6.04), Firenze Santa Maria Novella (6.43), Bologna (7.21) e Reggio Emilia AV (7.42).

Il Frecciarossa 9555 partirà da Milano alle 18:45 per giungere a Perugia alle 22:18. Fermate intermedie a Reggio Emilia AV (19.38), Bologna (20.05), Firenze SMN (20.49) e Arezzo (21.24).

Il Frecciarossa 9500 non circolerà nei giorni festivi e il sabato cambierà la sua denominazione in Frecciarossa 9582 concludendo la corsa a Milano, mentre il Frecciarossa 9555 non si effettuerà nei prefestivi.

I biglietti per le nuove corse sono acquistabili da oggi su tutti i canali di vendita Trenitalia.

I Frecciarossa da e per Milano si aggiungono all’offerta attuale costituita da quattro corse intermodali treno+bus Freccialink con cambio a Firenze, due corse dirette Intercity e numerose soluzioni di viaggio Regionali+Frecce con cambio a Firenze.