Pronostici serie A: Gol di Inter-Crotone a 2,20


Nell’altro anticipo della 23ª giornata di serie A da provare l’X di Sampdoria-Torino a 3,25

I pronostici degli anticipi di serie A Sampdoria-Torino e Inter-Crotone di sabato 3 Febbraio: le migliori quote e i consigli vincenti per scommesse in singola e sistemi

Oggi torna la serie A con le partite della 23ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Il turno si apre nel pomeriggio con il primo dei due anticipi del sabato: alle 18 in campo Sampdoria e Torino mentre alle 20:45 tocca all’Inter che al Meazza ospita il Crotone.

Match tutto in discesa, almeno per i bookmaker, quello che attende i nerazzurri di Spalletti con il segno 1 crollato a 1,30. L’Inter però dal derby di Coppa Italia di fine Dicembre non ha più vinto e anche domenica scorsa è stata fermata sul pari dalla Spal. Dall’altra parte i calabresi di Zenga, ex portiere nerazzurro, hanno cominciato il nuovo anno con il piede giusto. Attenzione in singola all’esito Gol che vale più del raddoppio (2,20).

In precedenza, alle 18, Sampdoria e Torino cercano punti per restare nel lato sinistro della classifica di serie A con vista Europa League. Partita che si preannuncia equilibrata, con i padroni di casa in leggero vantaggio nelle quote.

I pronostici delle partite della 24ª giornata del campionato di serie B di oggi sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Sampdoria-Torino (ore 18:00)

Da giocare in singola: X (3,25).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Segna squadra casa sì (1,20).

Inter-Crotone (ore 20:45)

Da giocare in singola: Gol (2,20).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,75).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,25).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet