Pronostici serie B: X di Empoli-Palermo a 3,15


Nell’anticipo della 24ª giornata di serie B di oggi da provare in multipla il Gol in lavagna a 1,65

I pronostici sicuri dell'anticipo di serie B di oggi Empoli-Palermo: i consigli vincenti e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con l’anticipo della 24ª giornata Empoli-Palermo e tornano anche i nostri pronostici.

Il turno di serie B, oltre alle partite del sabato, si chiuderà con due posticipi in programma tra domenica e lunedì. Il primo è lo scontro salvezza Cesena-Ternana (domenica, ore 17:30); l’altro è il derby ligure Entella-Spezia (lunedì, ore 20:30).

Il piatto forte di questa giornata sarà servito però stasera con il big match del Castellani che mette di fronte la capolista Palermo, prima in classifica con 43 punti in compagnia del Frosinone, e l’Empoli che insegue la coppia di testa a -3. Due novità per l’Empoli: verso il debutto in azzurro il difensore Domenico Maietta e l’attaccante Alejandro Rodriguez.

Match che si preannuncia molto equilibrato come dimostrano anche le quote dei bookmaker. Toscani in leggero vantaggio (segno 1 a 2,05) mentre il pareggio è un’opzione offerta a 3,15 e ottima per una giocata in singola. Come fissa per un sistema integrale da provare la doppia chance 1X: il poker rifilato domenica scorsa dall’Empoli al Bari, una delle più attrezzate di tutta la serie B, è più di un indizio sullo stato di forma della squadra di Andreazzoli.

Empoli-Palermo (ore 20:30)

Da giocare in singola: X (3,15).

Da giocare in multipla: Gol (1,65).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,32).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet