Pronostici serie B: Gol di Ternana-Salernitana a 1,70


Nel secondo posticipo della 23ª giornata di serie B di oggi da provare in singola l’X primo tempo a 2,00

I pronostici del posticipo di serie B di oggi Ternana-Salernitana: i pronostici sicuri e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con il secondo posticipo della 23ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Dopo la vittoria di ieri del Frosinone allo stadio Tombolato (2-1 sul Cittadella) oggi è in programma il posticipo del lunedì Ternana-Salernitana (ore 20:30).

I risultati del weekend di serie B costringono i rossoverdi di Pochesci a fare risultato: la Ternana infatti è terzultima con 21 punti e in caso di vittoria raggiungerebbe Entella e Cesena raggiungendo la zona playout. Gli umbri arrivano da due sconfitte consecutive ma anche sabato scorso ad Empoli il ko è arrivato solo nel finale: i bookmaker credono nei padroni di casa (segno 1 a 2,35).

Discorso diverso per la Salernitana di Colantuono che “vede” la zona playoff: i granata hanno raccolto finora 29 punti e con un successo raggiungerebbero Venezia e Carpi all’ottavo posto.

Scorrendo le statistiche al Liberati si affrontano le due squadre che hanno ottenuto finora più pareggi in questa prima parte del campionato di serie B: sono 12 per gli umbri e 11 per i campani. Il segno X vale più di tre volte la posta (3,05).

Ternana-Salernitana (ore 20:30)

Da giocare in singola: X primo tempo (2,00).

Da giocare in multipla: Gol (1,70).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: 1X (1,32).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet