Pronostici serie B: Over 2.5 di Cittadella-Frosinone a 1,77


Nel primo posticipo della 23ª giornata di serie B di oggi da provare in singola il Multigol ospite 2-3 a 2,25

I pronostici del posticipo di serie B di oggi Cittadella-Frosinone: i pronostici sicuri e le migliori quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna oggi con il primo posticipo della 23ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Allo stadio Tombolato il Cittadella ospita il Frosinone, mentre domani è in programma il posticipo del lunedì Ternana-Salernitana (ore 20:30).

Oggi intanto, dopo i risultati del sabato, il Frosinone deve vincere per riagguantare il Palermo in testa alla classifica. I rosanero infatti, dopo il 2-0 al Brescia, si sono portati a quota 43. I ciociari inoltre sono stati raggiunti a 40 punti anche dall’Empoli, corsaro a Bari.

Il compito della squadra di Longo non si preannuncia però dei più facili contro il Cittadella, tra le rivelazioni di questa prima metà del campionato di serie B. I bookmaker infatti puntano sui veneti con il segno 1 (2,50) preferito alla vittoria ospite (segno 2 a 2,85). In multipla, scorrendo le statistiche delle due squadre e la vena realizzativa, paga bene l’Over 2.5 in lavagna a 1,77.

I pronostici delle partite di serie A di oggi sono disponibili nella sezione “Sport” a questo link.

Cittadella-Frosinone (ore 17:30)

Da giocare in singola: Multigol ospite 2-3 (2,25).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,77).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: X2 (1,32).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet