Pronostici serie B: Over 2.5 di Pescara-Perugia a 1,55


Nell’anticipo della 23ª giornata di serie B di oggi da provare in singola l’esito “Gol primo tempo” a 3,85

I pronostici dell'anticipo di serie B di oggi Pescara-Perugia: i pronostici sicuri e le miglio quote da giocare in singola o nei sistemi

Il campionato di serie B torna con l’anticipo del venerdì Pescara-Perugia che aprirà la 23ª giornata e tornano anche i nostri pronostici. Allo stadio Adriatico il secondo turno del girone di ritorno del campionato cadetto mette di fronte due squadre che navigano a metà classifica con vista playoff.

Dopo la sosta di inizio anno entrambe hanno ricominciato con una vittoria: gli umbri hanno battuto a domicilio l’Entella mentre gli abruzzesi hanno espugnato Foggia.

Quote in equilibrio per la partita di stasera con il Pescara di Zeman favorito secondo i bookmaker: il segno 1 si gioca a 2,10 mentre un pareggio è in lavagna a 3,55.

Scorrendo le statistiche, entrambe le squadre segnano e subiscono molto: in particolare il Pescara ha la quinta peggior difesa della serie B con 37 reti al passivo. Il Perugia non fa troppo meglio: sono 36 le reti incassate dalla squadra di Breda. Buona quindi per una giocata in multipla la quota dell’Over 2.5 offerta a 1,55.

Pescara-Perugia (ore 20:30)

Da giocare in singola: Gol primo tempo (3,85).

Da giocare in multipla: Over 2.5 (1,55).

Da giocare come fissa in un sistema integrale: Over 0.5 primo tempo (1,20).

pronostici calcio serie a serie b champions league europa league coppa italia
I pronostici sono sponsorizzati da Herobet